Arriva Coiffure Suisse Jobs: il portale del lavoro per saloni e parrucchieri in Ticino

Sei un parrucchiere, un estetista o il titolare di un salone?

Sei alla ricerca di nuovi stimoli o di collaboratori?

È nato uno straordinario portale che rivoluzionerà il tuo concetto di cercare e offrire lavoro in Ticino: Coiffure Suisse Jobs.

Di cosa si tratta?

Coiffure Suisse Jobs, offerto da Coiffure Suisse Ticino, è il portale di incontro tra domanda e offerta di lavoro in Ticino nel settore Hair&Beauty.

Registrandoti come candidato (parrucchiere, barbiere, estetista o nail artist) potrai pubblicare il tuo CV, cercare offerte di lavoro in Ticino e trovare il lavoro di tuoi desideri in modo semplice e veloce.

Registrandoti come salone invece potrai pubblicare annunci di lavoro, esaminare le candidature ricevute e pianificare i colloqui ovunque tu sia. Inoltre avrai la possibilità di aggiornare la descrizione della tua pagina e delle tue offerte, per attirare i talenti di cui hai bisogno.

Affidarti a Coiffure Suisse Jobs ti permette di:

  • entrare velocemente in contatto con i professionisti del settore Hair&Beauty in Ticino
  • semplificare le procedure di ricerca lavoro/ricerca collaboratori
  • ridurre il tempo e le energie da investire nel raggiungimento del tuo obiettivo di lavoro

Trovare lavoro e collaboratori nel Canton Ticino non è mai stata così facile! 

Grazie a Coiffure Suisse Jobs potrai dare una svolta al tuo lavoro e avere tutto ciò di cui hai bisogno a portata di click.

Non ti resta che provare.

Che aspetti? Visita il sito www.coiffuresuisse.jobs ed inizia subito la tua ricerca in maniera semplice, efficiente, veloce e divertente!