Collaborazioni sinergiche: quattro anni di Cnos-Fap Vercelli al Ricciolo D’Oro

È tutto pronto per la nuova edizione del Ricciolo d’Oro, il concorso internazionale della Svizzera Italiana pensato per i parrucchieri, che è pronto a stupire con l’esuberante concept di questa sua 48esima edizione: CaHairNival.

Un mondo di carnevali e creatività a cui anche la Scuola Professionale Cnos-Fap di Vercelli prenderà parte con i suoi talenti, che si metteranno – ancora una volta – in gioco per arricchire il loro prezioso bagaglio professionale.

Come? Portando in scena hair look fuori dagli schemi che raccontano storie e personalità, tra tradizione e anticonformismo, attraverso il paradosso della maschera.

Una collaborazione sinergica e virtuosa, quella tra la Cnos-Fap Vercelli ed il Ricciolo d’Oro, che celebra così il suo quarto anno continuativo. E questo grazie soprattutto al sostegno del preside Silvano Lago che per quattro anni ha creduto nel progetto e ha deciso di abbracciarlo e farlo vivere anche attraverso le idee e la creatività dei talenti accolti all’interno della sua scuola.

Al preside Longo, al suo entusiasmo e al suo sostegno, va un nostro sentito ringraziamento speciale.

Un preside che crede nel talento e sostiene il talento, supportato da collaboratrici che condividono tale visione e progetto: anche quest’anno infatti, ad accompagnare gli allievi della Cnos-Fap Vercelli, ci saranno le docenti Cinzia La Rocca e Grazia Giannini.

Il nostro grazie va anche a loro che da anni si impegnano con professionalità e dedizione per aiutare i giovani a raggiungere i loro obiettivi e per far sì che i loro sogni diventino realtà.

Del resto, è proprio da tali presupposti che sono nate la voglia di partecipare al Ricciolo d’Oro e questa straordinaria collaborazione della quale non posiamo che essere orgogliosi.

Un sentito ringraziamento va anche a Renato D’Agostini, rappresentante del Comitato Organizzativo di Coiffure Suisse Ticino che si è occupato delle pubbliche relazioni.

La scuola professionale Cnos-Fap Vercelli, il Ricciolo d’Oro e Coiffure Suisse Ticino credono nel talento e sono pronti ad una nuova ed entusiasmante avventura.

E tu?

Scopri come metterti in gioco su www.ricciolodoro.show o semplicemente riserva il tuo posto per lo spettacolo di CaHairNival più incredibile di sempre!