Ricciolo d’oro 2019: tuffati in un mondo di CaHairNival

È un mondo di carnevali e creatività quello preannunciato dal concept della 48esima edizione del Ricciolo d’Oro, organizzata anche quest’anno con la collaborazione di Coiffure Suisse Ticino.

Una manifestazione ormai internazionale,  resa possibile dall’instaurazione di partnership di qualità, accomunate dal desiderio di investire sul talento, e dal grande lavoro del team di professionisti che lavora dietro le quinte con determinazione e impegno.

Il concorso per parrucchieri nella Svizzera Italiana punterà i riflettori, come in ogni edizione, su giovani ed esperti talenti dell’hairstyle, pronti a mettersi in gioco e a sfoderare le più potenti armi della fantasia e della creatività.

CaHairNival, il concept di questa nuova edizione, racconta un mondo di culture e tradizioni, unite dalla voglia e dalla libertà di poter esprimere tutto il proprio estro creativo e rivelarlo attraverso il paradosso della maschera. Il fine è quello di creare hairlook eccentrici, proprio come dentro un carnevale, per raccontare storie, emozioni e personalità di chi li crea e li indossa.

L’appuntamento è fissato per domenica 17 febbraio 2019 presso la Sala Eventica di Eventmore, a Castione, dove ad accogliervi ci sarà una location fresca e frizzante, in linea con il carnevalesco concept della manifestazione.

Anche quest’anno, si preannuncia un evento ricco di emozioni, talento e colpi di scena!

Chiunque desideri metterti in gioco e mettere in mostra il proprio talento e creatività, è ancora in tempo per scaricare il modulo di adesione sul sito.

Senza dimenticare di dare un’occhiata al regolamento del concorso riguardo diversi aspetti del lavoro svolto durante i momenti della giornata: premi, attrezzatura, stato dei capelli al momento di inizio lavoro, accessori, prodotti per lo styling e molto altro. Perché il talento viene premiato, ma è necessario rispettare le regole del gioco.

E, a proposito di premiazioni, la novità di quest’anno è che, oltre a coppe e medaglie, sarà elargito anche un Premio Social, i cui vincitori – uno per categoria – saranno scelti dal pubblico.

Sei pronto?

Il 17 febbraio 2019 goditi il talento e lo spettacolo del CaHairNival. La 48esima edizione del Ricciolo d’Oro ti aspetta.

Non mancare!

 

RICCIOLO-DORO-2019-48---locandina---DEFINITIVA