Ricciolo d’Oro: vi aspettiamo domenica 25 febbraio

È tutto pronto per la 47esima edizione del Ricciolo d’Oro, il concorso internazionale per parrucchieri apprendisti e professionisti che si terrà presso la sala Eventica Eventmore di Castione.

Una location accogliente che ospiterà la scintillante atmosfera del red carpet, con selfie zone e tanti stand.

Il tema scelto è davvero suggestivo: Four Elements, i quattro elementi – Terra, Acqua, Aria e Fuoco – che racconteranno l’immagine di una donna fantasy, una Madre Natura piena di magia.

Il programma comincia alle 9:30 con una prima parte tutta dedicata alla sfida tra i giovani parrucchieri, seguita poi dal gran finale, con lo show e la premiazione dei vincitori.

Il costo d’ingresso al pubblico è di 10 euro o 10 franchi, gratuito per i bambini fino a 10 anni.

Raggiungere la sala Eventica Eventmore è semplicissimo. Si trova in Via S. Gottardo 18D a Castione, a pochi passi dalla stazione e dall’autostrada.

Chi desidera viaggiare in treno può farlo partendo da Milano Centrale o da Zurigo, con i treni pendolari S10 (Chiasso – Biasca) e S20 (Locarno).

I bus indicati sono invece il numero 1 (Castione, Villaggio e Camorino, Villaggio), 191 (Claro, Ponton – Bellinzona, Stazione – Airolo, Stazione) e 214 (Bellinzona, Stazione – Mesocco, Stazione – Grono, Paese).

In auto è necessario imboccare l’autostrada; a pochi chilometri dall’uscita Nord di Bellinzona basterà seguire le indicazioni per Castione.

Vieni a trovarci, ti aspettiamo! Se desideri altre info vai sul sito www.ricciolodoro.show

Dai un’occhiata alla galleria dell’ultimo evento.