Master Academy: il calendario formativo 2017

Il 2017 è appena cominciato, e Coiffure Suisse Ticino ha già lanciato i nuovi corsi professionali dedicati ai parrucchieri curiosi che vogliono incrementare le proprie conoscenze e aggiornare la tecnica personale.

Master Academy è un luogo di incontro aperto a tutti i parrucchieri professionisti che vogliono sperimentare e stupire, attraverso stimoli creativi sempre nuovi e costantemente all’avanguardia.

A curare gli eventi formativi 2017, come ormai tradizione consolidata di Coiffure Suisse Ticino, ci saranno i migliori professionisti del settore, personalità di grande esperienza e valore che continuano a imprimere il segno nel mondo dei saloni e della bellezza.

Hair design, acconciature, trucco, styling, visagismo e tanto altro: questi gli ambiti e gli argomenti trattati, guidati dalla sapienza e dalla passione degli esperti scelti da Coiffure Suisse Ticino e coordinati da Gianni Artaria responsabile del progetto Master Academy.

Questi i formatori e i corsi del 2017:

Scopri Vidal Sassoon, viaggio formativo a Berlino presso una delle accademie storiche del mondo della coiffure, uno dei brand innovatori dell’acconciatura internazionale con il suo stile unico e riconoscibile. (Vista la grande richiesta consigliamo di prenotare entro e non oltre il 27 gennaio 2017).

Martin Dürrenmatt, cinque volte campione del mondo, sarà invece il formatore del corso “Texture shape messy“;

Claude Juillard, creatore del metodo visagisme total look e dello specchio 3D, prenderà le redini del corso “Consulenza: Visagismo 3d Multi Styles, il Visagismo moderno“.

Vincenzo Cianciolo, considerato tra i migliori stilisti acconciatori al mondo nello stile di pettinature che presenta, curerà il corso “Up Style“;

Sibilla Canetti, truccatrice professionista diplomata presso la BCM di Milano, terrà il corso “Trucco: La sposa“;

Sei un parrucchiere curioso e vuoi acquisire nuove competenze o perfezionarti scegli tra i corsi della Master Academy Coiffure Suisse Ticino.

Ti aspettiamo!

Clicca qui e scarica la Brochure