AperiMarketing: assapora i segreti del marketing per parrucchieri firmati Young Academy

Ci siamo. Ha inizio la degustazione formativa proposta dal Young Academy Hair Bistró, per aspiranti professionisti dell’hairstyle.

Quest’anno la Young Academy di Coiffure Suisse Ticino ha deciso di proiettare i suoi giovani talenti all’interno del mondo dell’alta cucina, con MasterHair: un itinerario formativo gourmet costituito da quattordici incontri/portate in menù, in cui l’ingrediente principale è il talento dei giovani parrucchieri.

Avresti mai pensato che esiste un legame tra hairstyling e alta cucina?

Questi due mondi apparentemente così distanti sono legati dalla fame di conoscenza, di crescita e di eccellenza.

I parrucchieri, proprio come i grandi chef stellati, sono costantemente alla ricerca della ricetta del successo. Da qui la proposta di un menù formativo gourmet volto a svelare, step by step, la ricetta del successo per i parrucchieri di domani.

E ogni menù che si rispetti non può che iniziare con uno sfizioso aperitivo! Dunque preparatevi a un sensazionale aperimarketing!

Questa prima portata del menù MasterHair si terrà il 15 e il 16 ottobre e sarà una degustazione dei segreti del marketing per parrucchieri, in cui gli HairChef del futuro impareranno a raccontare i piatti, ovvero le proprie performance, nel modo più efficace.

Tra gli ingredienti necessari figurano carta, penna tablet o pc. A questi vanno aggiunti tanta voglia di imparare e di accrescere le proprie competenze.

La degustazione avrà inizio alle 18:30 e si concluderà alle 21:30 martedì 15 ottobre e alle 21:00 mercoledì 16 ottobre.

Il costo è di CHF 40 per la singola serata, con testina esclusa.

Che aspetti?

Dai una svolta alla tua professione, i corsi professionali per aspiranti parrucchieri proposto da Coiffure Suisse Ticino ti aspettano!

Riserva subito il tuo posto, e corri a scoprire le altre tredici portate del menù formativo MasterHair firmato Young Academy!