Conclusa anche la quinta portata del “menù formativo” MasterHair Young Academy

È stata servita il 3 e il 4 dicembre la quinta portata del menù stellato MasterHair firmato Young Academy by Coiffure Suisse Ticino.

La degustazione Wellness Smoothies ha svelato a tutti i corsisti i segreti per trasformare un semplice trattamento in salone in un incredibile momento di relax.

Sì, perché essere un parrucchiere di successo significa riuscire ad andare oltre il mero lavoro con gli strumenti del mestiere. Un vero professionista è infatti in grado di rendere ogni appuntamento un’esperienza di benessere, un istante magico da dedicare a sé e al proprio aspetto.

Questo speciale incontro di formazione ha puntato i riflettori sull’importanza di offrire non solo servizi e trattamenti ma anche un viaggio sensoriale, che renda unica ogni performance e che spinga i clienti a tornare.

Proprio come accade in cucina, infatti, anche il mondo dell’hairstyling deve trascendere i bisogni reali e arrivare dritto al cuore.

E tu, sogni di diventare un parrucchiere di successo che riesca a donare comfort e benessere ai propri clienti? 

Scegli di essere un vero professionista, arricchisci il tuo bagaglio lavorativo con la formazione professionale per Parrucchieri firmata Young Academy by Coiffure Suisse Ticino.

Degusta la portata del menù gourmet che più fa al caso tuo, oppure assaporale tutte.

Ti aspettiamo!