Degustazione Wellness Smoothies: YA svela i segreti del benessere in salone

Continua il viaggio allinterno della formazione MasterHair della Young Academy. 

Il 3 e il 4 dicembre sarà servita la quinta portata di questo delizioso menù gourmet – la degustazione Wellness Smoothies – attraverso la quale i corsisti impareranno l’arte del donare benessere ai clienti in salone.

Il mondo dellhairstyling, proprio come quello dellalta cucina, va infatti oltre i bisogni reali. È unarte che trascende il semplice lavoro manuale sui capelli e che si pone lobiettivo di soddisfare e regalare benessere.

Per questo la Young Academy di Coiffure Suisse Ticino ha pensato a un incontro formativo tutto a base di wellness.

Agli hair chef del domani saranno fornite nozioni e tecniche che consentiranno loro di conquistare il cuore dei clienti attraverso servizi mirati, che li facciamo stare bene e sentire coccolati.

Perché in salone, proprio come in cucina, è lesperienza sensoriale a fare davvero la differenza.

Un bravo parrucchiere, dunque, non si riconosce soltanto da un taglio ben realizzato o da un colore eseguito ad hoc; piuttosto, deve essere in grado di regalare relax e benessere a chi decide di affidarsi a lui.

Coloro che hanno deciso di prendere parte a quinto incontro della formazione MasterHair by Young Academy avranno bisogno di portare con sé i propri attrezzi personali, insieme a carta e penna per appuntare le nozioni più importanti.

Ti piacerebbe diventare un vero esperto di capelli e Hair wellness? 

Assapora anche tu questi deliziosi Wellness Smoothies, e scopri lintero menù formativo MasterHair by Young Academy!

Ti aspettiamo al YA Hair Bistró!