Formazione Young Academy: conclusa la seconda degustazione del menù MasterHair

Continua la formazione professionale per apprendisti parrucchieri firmata Coiffure Suisse Ticino!

Dopo un delizioso AperiMarketing, il 22 e il 23 ottobre si è tenuto il secondo incontro/degustazione del menù formativo “MasterHair”.

Questa sfiziosa “portata” – ricci di mare su vellutata liscissima di zucca – ha condotto i futuri hair chef alla scoperta dei segreti e delle tecniche per domare i capelli e realizzare lo styling perfetto.

Perché in salone, proprio come in cucina, è necessario avere il pieno controllo per creare qualcosa di davvero eccezionale.

E uno styling realizzato ad hoc è la prova che nessun taglio o nessuna tipo di capello è troppo complicato per essere valorizzato appieno e reso straordinario!

Un altro incontro proposto dalla Young Academy Hair Bistrò, un altro successo e occasione unica per i futuri HairChef.

Ma la ricerca della ricetta del successo per i parrucchieri di domani è solo all’inizio. Ci sono ancora tantissime portate da gustare…

Piacerebbe anche a te diventare un parrucchiere di successo ed esplorare tutti gli ambiti del tuo lavoro in salone?

Scegli il meglio per il tuo futuro, affidati alla formazione Young Academy by Coiffure Suisse Ticino. Dai un’occhiata al menù formativo gourmet preparato per i nostri apprendisti parrucchieri e scegli la proposta formativa che più si adatta alle tue esigenze.

Oppure, degusta tutte le portate e dai un twist alla tua professione.

Ti aspettiamo!