Gambero colorato da riduzioni di mango e frutti rossi su crostino di pane nero: gusta la magia dell’hair color

Ci avviciniamo alla terza portata del menù MasterHair, l’itinerario formativo gourmet da quattordici portate, accomunate da un unico ingrediente principale: il talento dei giovani aspiranti parrucchieri.

È questa la proposta formativa firmata Young Academy by Coiffure Suisse Ticino. volta a svelare, piatto dopo piatto, le ricette e i segreti per la crescita e il successo degli HairChef di domani.

Il terzo appuntamento con il menù MasterHair è fissato per martedì 5 e mercoledì 6 novembre 2019 e sarà dedicata all’apprendimento di tecniche e segreti della colorazione.

Gambero colorato da riduzioni di mango e frutti rossi su crostino di pane nero: è questa la terza proposta dello Young Academy Hair Bistró, e sarà un’occasione unica per imparare l’arte dell’hair color per dare vita a qualcosa di unico e straordinario.

L’arte dell’hair color, infatti, è proprio come quella dell’alta cucina e offre modi infiniti di creare, di giocare con la fantasia e di mettersi in gioco. E, quando si ottengono l’armonia e l’equilibrio tanto ricercati, l’effetto è davvero straordinario.

L’appuntamento per il terzo incontro formativo gourmet è fissato, come sempre, alle ore 18:30.

Il costo della singola serata è di CHF 40, testina esclusa.

Mettiti in gioco e dai un nuovo gusto al tuo talento: la formazione professionale per parrucchieri di Young Academy by Coiffure Suisse Ticino ti aspetta!

Riserva subito il tuo posto e scopri le altre portate del menù formativo MasterHair.