Mistery Box MasterHair: impara l’arte di improvvisare con i capelli

MasterHair non si nasce: è necessario un lungo percorso di formazione e pratica per acquisire le conoscenze e le tecniche necessarie a diventare dei veri esperti di capelli e bellezza.

 E la Young Academy di Coiffure Suisse Ticino lo sa bene. Per questo ha pensato a un itinerario formativo gourmet composto da quattordici portate per approfondire – e assaporare! – tutti gli aspetti dell’hairstyling.

Il 14 e il 15 gennaio sarà servita la sesta “portata”, raccolti dell’orto in fantasia dello chef. Una Mistery Box a tema capelli e creatività!

Durante tale incontro, palesemente a tema raccolti, sarà richiesto a tutte le persone in formazione di improvvisare e di creare con la propria fantasia senza tenere conto di alcuno schema predefinito.

Perché in salone, proprio come in cucina, è l’effetto sorpresa a fare la differenza!

E un vero Hair Chef deve essere in grado di realizzare un’acconciatura personalizzata e professionale partendo assolutamente da zero e ispirandosi solo alle proprie idee.

E tu, sei pronto a metterti in gioco con l’arte dell’improvvisazione?

Scegli il meglio per la tua professione, affidati alla formazione professionale per parrucchieri della Young Academy by Coiffure Suisse Ticino.

Dai un’occhiata a tutti gli appuntamenti formativi ancora da assaporare!

Ti aspettiamo!