Serata colore MasterHair: un altro gustoso successo formativo firmato Young Academy

Continua il percorso formativo MasterHair, il menù stellato della Young Academy di Coiffure Suisse Ticino pensato per fornire agli Hair Chef del domani tutte le competenze e le tecniche necessarie per diventare parrucchieri di successo.

La terza portata, gambero colorato da riduzioni di mango e frutti rossi su crostino di pane nero, ha trasportato i giovani talenti nello sfizioso mondo della colorazione professionale dei capelli.

Gli incontri formativi che si sono tenuti il 5 e il 6 novembre hanno fatto luce sulle tecniche e i segreti che consentono di ottenere un perfetto hair color.

Perché in salone, proprio come in cucina, è l’armonia tra gli ingredienti a garantire la buona riuscita del prodotto finale.

I corsisti hanno portato con loro i propri attrezzi personali, e a ognuno è stato chiesto di aggiungere al lavoro svolto un ingrediente segreto unico, fornito dalla loro creatività.

Anche questo terzo incontro del menù MasterHair by Young Academy è stato un vero successo!

Adesso non resta che attendere di gustare le prossime proposte di questo straordinario menù gourmet. Sì, perché l’appuntamento con la formazione professionale per parrucchieri firmato Coiffure Suisse Ticino ti aspetta il 19 e il 20 novembre.

Scopri tutte le prossime portate e diventa un parrucchiere di successo.

Ti aspettiamo allo Young Academy Hair Bistró!