Texture shape messy

Lo styling è la tua passione? Ti piacerebbe apprendere nuove tecniche da un vero professionista del settore?

Allora non puoi perderti lo straordinario corso “Texture shape messy”.

Si terrà l’11 settembre 2017, e a curarlo sarà una personalità davvero d’eccezione.

La Master Academy ha infatti l’onore di ospitare, per la prima volta in Ticino, il 5 volte campione del mondo Martin Dürrenmatt, nato con un gene della creatività stupefacente, che sa esattamente quali sono i punti di cruciale importanza per avere successo: consulenza competente, capacità tecniche e consigli professionali per uno styling personalizzato.

I temi trattati saranno #TEXTURE #SHAPE #MESSY.

I corsisti potranno creare insieme a lui degli styling fuori dal comune, dalle forme avvincenti, e dei raccolti dalla struttura flessibile.

Pettinature contemporanee che grazie ad una rottura di stile catturano gli sguardi. Dettagli, stile, passione. Questo e molto di più è “Texture shape messy”.

#Texture

Un capello non rifinito, un look che da la sensazione di una magnifica imperfezione, disordinato e sexy allo stesso tempo. Lascia cadere delle ciocche sciolte sul viso e dimentica che cosa sia la perfezione.

#Shape

Ti sveliamo i trucchi migliori per mettere ordine sulla testa e finalmente creare lo styling che hai sempre sognato utilizzando spazzole rotonde, fon e prodotti di styling.

#Messy

Attuale e intrigante, lo styling viene eseguito con le mani in pochi, pochissimi, minuti. Martin Dürrenmatt illustrerà le modalità di maneggiare i capelli e i segreti per utilizzare al meglio i prodotti.

L’essenza del Messy-Look è ottenere uno styling volutamente non voluto. Ciocche sciolte, asimmetrie, capelli liberi… Il top, da realizzare con il solo ausilio delle mani.

Il numero massimo è di 15 partecipanti ammessi. Il termine di iscrizione scade il 7 agosto 2017.

Il costo ammonta a CHF 250, mentre per i soci è di CHF 200.

È necessario essere in possesso di lacca a gas, babyliss con un diametro massimo di 26 mm, piastra, piastra per frisèe, becchi d’oca, bobby pins, forcine e mollette, elastici, diversi pettini, mollette per separazioni, fasce per capelli, fon con beccuccio, spazzola rotonda piccola, forbice per carta, prodotti per lo styling.

Sei un parrucchiere e vorresti approfondire le tue conoscenze? Ti piacerebbe incrementare le tue tecniche di lavoro?

Dai un’occhiata ai corsi Coiffure Suisse Ticino e scegli quello più adatto alle tue esigenze.